Personalizza il modulo ordine

Personalizza il modulo ordine

Personalizza il modulo ordine
E’ questa la grande novità per Order Sender che continua – anche grazie ai vostri feedback e suggerimenti – a crescere e migliorare.

Da oggi cambia il modello pdf del modulo ordine: a disposizione avrete nuovi moduli personalizzabili (ben 7 in tutto). Inediti modelli – ben sei quelli aggiunti, oltre all’attuale – per i vostri copia commissione e preventivi, interamente personalizzabili.

Modulo ordine personalizzato
Cosa si può personalizzare?

Si può customizzare l’intero layout del modulo ordine. Sei i modelli pdf inseriti dove avrete la possibilità di scegliere il logo della vostra azienda, il colore (tra azzurro, verde, rosso e nero), il font che preferite e la struttura base del pdf, cioè la disposizione dei dati (fornitore, cliente, agente, logo, indirizzo di spedizione).

Come si possono attivare le modifiche?

Per customizzare il modello pdf, è necessario accedere con le proprie credenziali da Gestore, al portale web all’indirizzo business.ordersender.com. Entrate nella sezione Impostazioni – Preferenze. Alla voce “Preferenze PDF” sarà possibile scegliere gli elementi che più si adattano alle esigenze della vostra azienda. Potrete scegliere, appunto, la struttura base del pdf (disposizione dei dati), il font utilizzato e il colore.

Ricordiamo poi le altre opzioni legate alla personalizzazione del pdf che erano già presenti: la dicitura delle condizioni di vendita personalizzabile; la possibilità di inserire il proprio logo aziendale e la possibilità di fare comparire o meno il codice cliente nei dati anagrafici del cliente.

Da oggi potrete così scegliere il modello che più vi piace in base alle vostre esigenze e a quelle della vostra azienda.

Order Sender: l’innovazione non si ferma mai

Le novità, ormai lo sapete, con il nostro Software non finiscono mai. Continuate a darci consigli e suggerimenti per rendere la nostra soluzione per la gestione della rete vendita, ancora migliore.

05/04/2017