Statistiche e grafici sempre più avanzati

Statistiche e grafici sempre più avanzati

Statistiche e grafici sempre più avanzati
Order Sender, la soluzione per agenti più diffusa e utilizzata, continua a rinnovarsi e ad evolvere, apportando miglioramenti e nuove funzionalità che permettono alla rete vendita di avere a disposizione uno strumento di Sales Force Automation sempre più avanzato ed efficace.

Andiamo a vedere quali sono le novità di quest’ultimo aggiornamento, per la versione Business e quella PRO.

Order Sender

  1. Nuove statistiche visualizzabili sia da tablet che da web.
  2. Correzione del calcolo delle accise.

Order Sender PRO

  1. Divisione in anni dell’archivio degli ordini, che permette una migliore gestione e una consultazione facilitata.
  2. Aggiunta del campo IBAN al Fornitore.
  3. Aggiunta dei campi giorno di chiusura ed Email Pec del cliente e Iban del Fornitore alla copia commissione.
  4. Aggiunta del campo Email Pec al Cliente.
  5. Correzione del calcolo dello sconto chiusura, che adesso viene applicato correttamente all’imponibile, escluse le accise e l’IVA.
  6. Aggiunta campo di Ricerca nella lista Clienti e nella lista Fornitori (nella versione su Android, in cui prima mancava per renderla uniforme a quella su iOS). La funzione facilita ancora di più l’immediatezza d’uso dell’applicazione e permette di cercare facilmente attraverso il filtro per nome.

L’inserimento dei campi aggiuntivi è stato realizzato per rispondere alle numerose richieste che riceviamo regolarmente e che teniamo in particolare considerazione per il miglioramento del nostro software per agenti.

Le nuove statistiche

La novità introdotta nella nuova versione è la possibilità di utilizzare al meglio e in modo più immediato le statistiche, divise per fornitori, agenti e clienti. Sarà possibile quindi controllare la situazione del fatturato realizzato durante l’anno, paragonare le vendite rispetto agli anni precedenti, quantificare gli obiettivi stagionali.

Il vantaggio delle statistiche

Il vantaggio di avere statistiche nuove è che sono più immediate e spiegano meglio l’andamento della propria attività.

Abbiamo deciso di modificarle anche sul web per avere le stesse statistiche simultaneamente sia su tablet che su desktop. Per facilitare l’individuazione dei report di interesse abbiamo inoltre separato i diversi dati per renderli ancora più comodi nella loro visualizzazione, dando la possibilità agli agenti di osservare il discostamento in euro e in percentuale al mese corrente e di controllare con maggiore efficacia il confronto con l’anno precedente.

Potenti strumenti di marketing

Avere a disposizione un modulo di business intelligence dotato di potenti strumenti statistici grafici e testuali sarà sicuramente un aiuto in più per la rete vendita e l’azienda stessa, soprattutto nelle decisioni più delicate e importanti. Un valido strumento di marketing, oltre che un catalizzatore del processo di vendita.

Scopri OS Business

Ordini e preventivi in pochi click

22/05/2015