Giro Visite: il nuovo Business Travels

Giro Visite: il nuovo Business Travels

Giro Visite: il nuovo Business Travels
A partire dal 28 giugno tutti gli agenti che hanno Order Sender installato sul loro tablet potranno provare gratuitamente (fino al 30 settembre) il nuovissimo modulo Business Travels: il giro visite avanzato di Order Sender.

La pianificazione e l’organizzazione sono alla base del lavoro quotidiano di un bravo venditore, che non può fare a meno di  avere sempre sott’occhio la propria agenda visite clienti e l’ordine di priorità!

Per chi viaggia ogni giorno

Gli agenti, la forza vendita e le aziende commerciali, che non hanno un giro visite ben programmato, non potranno essere in grado di ottenere davvero dei risultati considerevoli e rilevanti. Avere un software semplice ed intuitivo che aiuta a non perdere tempo, ma anzi a pianificare senza errori gli appuntamenti, può essere davvero la soluzione efficace per chi ogni giorno è in viaggio per lavoro!

Sondaggi e Audit in tempo reale

Dopo ogni appuntamento e visita cliente, l’agente di commercio può associare ad essa un esito, grazie a diversi campi di valutazione sull’appuntamento e sul cliente. Il follow up e il feedback del venditore sono sicuramente aspetti fondamentali per poter predisporre, in un secondo momento, azioni di marketing efficaci. In questo modo la forza vendita e l’azienda rimangono sempre allineate in real time.

La semplicità che fa guadagnare

Visitare i clienti senza un vero metodo e una pianificazione alle spalle significa perdere tempo e soldi, grazie a Business Travels e alla sua semplicità d’uso si può invece raggiungere immediatamente lo scopo: essere concreti e conseguire i propri obiettivi di vendita.

Tramite la mappa interattiva infatti l’agente potrà individuare con immediatezza i clienti da visitare, visualizzarne la posizione, valutando in tempo reale le distanze.

Provalo Gratuitamente dal 28 giugno!

Dal 28 giugno il modulo sarà reso disponibile gratuitamente in prova a tutti i possessori di Order Sender Business. Cosa aspetti? Passa anche tu subito ad Order Sender Business!

PASSA AD ORDER SENDER BUSINESS                                SCOPRI BUSINESS TRAVELS

19/06/2016