Invia

Una volta compilati i campi principali non rimane che inviare l’ordine premendo il pulsante “invia”, alla cui pressione si aprirà una schermata nella quale potrete decidere a chi mandare l’ordine, oltre che al fornitore. Procedendo l’ordine sarà inviato via mail agli indirizzi specificati in precedenza, come allegato pdf.

Nelle preferenze generali dell’account (dal menu Impostazioni → Preferenze, accedendo come Gestore all’Area Riservata su web) è possibile specificare uno o più indirizzi mail al quale inviare un’esportazione CSV dell’ordine.

L’ordine, una volta spedito, non può essere modificato, ma può essere duplicato, rispedito o cancellato dalla memoria del tablet (vedi Azioni rapide).

Se invece si decide di non inviare l’ordine/preventivo ma di salvarlo come bozza, è sufficiente chiuderlo. Nell’archivio ordini apparirà con un’etichetta rossa. Nel caso in cui si stia compilando l’ordine/preventivo all’interno dell’Area Riservata su web, prima di chiudere, è importante premere il bottone “Salva” in fondo all’ordine o chiuderlo tramite l’icona ← in alto a destra , altrimenti si perderanno tutte le modifiche.

20/10/2022