Catalogo su tablet: mostra i tuoi prodotti da mobile

Catalogo su tablet: mostra i tuoi prodotti da mobile

 

Catalogo su tablet: mostra i tuoi prodotti da mobile
Avere un catalogo su tablet al giorno d’oggi è di fondamentale importanza per un agente di commercio. I vantaggi sono numerosi e certamente sapere di poter avere tutto il proprio materiale multimediale sul proprio dispositivo, può essere utile a rendere maggiormente efficace la presentazione dei prodotti e il coinvolgimento del cliente.

Order Sender: un concentrato di potenza
Catalogo su tablet: mostra i tuoi prodotti da mobile

Nel momento in cui la tecnologia ci aiuta ad offrire un’esperienza di vendita davvero coinvolgente, fluida e ottimizzata, potremo trarne vantaggio, concentrandoci maggiormente sul cliente e sull’ascolto delle sue esigenze. Order Sender è un vero e proprio catalogo digitale su tablet, oltre che un valido strumento per la raccolta ordini, che massimizza le prestazioni degli agenti.

Massimizza i tuoi risultati

Order Sender con i nuovi moduli cambia il modo di vendere e la vita stessa dei venditori: rende il lavoro di tutti i giorni molto più semplice e quindi più piacevole! Il venditore infatti si sentirà supportato dal software in ogni sua azione e mansione, grazie all’innovazione tecnologica utilizzata. Avrà inoltre la capacità di poter conoscere e avere sempre a portata di mano tutti i dati riguardanti i clienti, informazioni sulle loro abitudini, preferenze e caratteristiche, schede dei prodotti e situazioni reali, che gli permetteranno di esprimersi al massimo del suo potenziale! Anche i manager aziendali e la direzione vendite sarà maggiormente efficace, grazie alla possibilità di accesso a cruscotti, via web, con indicazioni su ogni aspetto relativo alla gestione della forza vendita.

Informazioni sempre aggiornate e presentazioni sul tablet

Order Sender è punto di riferimento indiscusso nel settore dei software per la vendita, grazie soprattutto alla facilità di utilizzo e alle sue caratteristiche funzionali.
Il sistema ti offre la possibilità di creare presentazioni davvero efficaci dei prodotti ai clienti con i seguenti vantaggi:

  1. cataloghi digitali su tablet sempre aggiornati
  2. presentazioni emozionali e interattive
  3. inserimento veloce di volantini e canvas
  4. possibilità di presentare i prodotti anche offline.

La forza vendita rimane inoltre sempre aggiornata, grazie alla sincronizzazione continua, in comunicazione con il sistema centrale aziendale, che dialoga e gestisce da un unico punto tutti i dati e le informazioni sui tablet dei singoli agenti.

Chiedici una soluzione per la gestione della forza vendita

Se possiamo esserti utili per migliorare la performance delle tue vendite contattaci subito!

 

19/12/2016