Order Sender nuova versione 8.0
A partire dal 28 gennaio verrà lanciata la Versione 8.0 di Order Sender: un software ormai completo e maturo, che si è affermato pienamente in Italia, come una delle piattaforme di riferimento e più amate dagli agenti di commercio e dalle aziende per la gestione della forza vendita.
Vediamo assieme che cosa cambia e quali sono le caratteristiche della nuova Versione.
In dettaglio di seguito le novità dell’applicazione Order Sender Pro (a partire dal 28 gennaio):
Ve lo avevamo già annunciato, ma ve lo rispieghiamo anche qui: tutti gli Order Sender cambiano aspetto, con un aggiornamento che ne migliora nettamente la UX (User Experience), la funzionalità nel vostro lavoro quotidiano e l’immediatezza nell’utilizzo, rendendo l’interfaccia ancora più piacevole ed intuitiva.
Accessibile dal menù laterale, novità assoluta, da questa sezione è possibile gestire:
• la valuta di default,
• l’iva%,
• la numerazione ordini,
• la numerazione dei preventivi (solo per Order Sender Business).
La sezione statistica è stata ampliata e da ora sarà presente anche un nuovo report che mostra i prodotti più venduti, totali, per singolo fornitore o per singolo cliente. La nuova sezione comprende:
• prodotti più venduti totali,
• prodotti più venduti per singolo fornitore,
• prodotti più venduti per singolo cliente,
Oltre alle già presenti:
• fatturato mensile rispetto anno corrente,
• confronto fatturato mensile anno corrente su anno precedente,
• fatturato mensile rispetto anno corrente per singolo fornitore,
• confronto fatturato mensile anno corrente su anno precedente per singolo fornitore,
• fatturato mensile rispetto anno corrente per singolo cliente,
• confronto fatturato mensile anno corrente su anno precedente per singolo cliente.
Abbiamo aggiunto la possibilità di specificare nell’ordine una data di consegna.
In questa sezione potete lasciare i vostri suggerimenti e recensire sullo store la nostra applicazione.
Se sarete soddisfatti delle prestazioni dell’app, potrete segnalare per il download l’applicazione ai vostri colleghi e/o amici comodamente tramite sms o mail, in un solo clic!
In tutte le sezioni del software è possibile avere aiuti sul funzionamento con indicazioni richiamabili in app:
• Manuale consultabile all’interno dell’app,
• Video tutorial scaricabili e visualizzabili all’interno dell’app,
• Tutorial sulle principali funzionalità e caratteristiche dell’app: F.A.Q. ( frequently Ask Questions).
Possibilità di visualizzare un riepilogo dell’ordine direttamente dall’archivio ordini.
Negli ordini inviati da ogni riga ordine è possibile duplicare l’intero ordine.
Siamo intervenuti per correggere un problema causato dal nuovo sistema operativo Apple iOS 9 che creava difficoltà nell’uso di minuscole e maiuscole. Ora potrete di nuovo lavorare agevolmente senza alcun intoppo, grazie al ripristino della possibilità di ricercare i prodotti indifferentemente con lettere maiuscole e minuscole.
L’app Order Sender Lite (la versione di prova di OS) non sarà più disponibile negli Store, e da ora Order Sender Pro può essere scaricata gratuitamente, permettendo a tutti di testarne le funzionalità complete per un uso limitato (i primi 20 ordini). Dopo avere esaurito la prova gratuita potrete decidere se acquistarla con un abbonamento annuale di soli 4,99 euro, modalità scelta per avere ancora più funzionalità, un’esperienza d’uso rinnovata e un servizio di assistenza ancora più efficace. Chi è già nostro cliente da tempo avrà a disposizione un anno di abbonamento gratis.
Abbiamo ottimizzato il codice e i processi di sincronizzazione aumentando le prestazioni di Order Sender che, nella versione Android, aumenta la velocità di elaborazione e le prestazioni fino al 30%!
Le novità non finiscono qua, ma coinvolgono anche Order Sender Business. Vediamo assieme che cosa cambia nella parte di backoffice di Order Sender Business. Ecco di seguito alcune fra le principali novità più interessanti:
In linea e coerente con il nuovo stile dell’app, che rende l’interfaccia ancora più lineare e intuitiva.
Per gli utenti di Order Sender Business Medium e Large, da oggi sarà possibile da un’unica schermata effettuare l’accesso sia come agente sia come gestore, comodamente in un solo clic, senza dover utilizzare due accessi diversi!
Nuova modalità di importazione più intuitiva ed automatizzata, che permette di effettuare copia/incolla direttamente da excel, inserire un documento, di cui vi propone subito un’anteprima di controllo sulla corretta importazione dei dati.
Le API (Application Programming Interface) sono strumenti software che servono per permettere il recupero automatico dei propri dati presenti nel sistema, senza l’utilizzo del backoffice, ovvero avrete la possibilità di integrare in maniera semplice e immediata il vostro gestionale aziendale con Order Sender Business. Ne parleremo nello specifico a breve in un prossimo articolo dedicato, in cui vi spiegheremo come utilizzarle al meglio.