Soluzioni di Business Intelligence con OS Enterprise

Soluzioni di Business Intelligence

Soluzioni di Business Intelligence

Grazie alle soluzioni di Business Intelligence del Software di raccolta ordini da Tablet OS Enterprise, hai a disposizione strumenti di analisi e di reporting per ottimizzare i tuoi processi decisionali e l’efficienza operativa, individuare le tendenze del mercato e le nuove opportunità di business.

Puoi monitorare e misurare il tuo lavoro grazie all’analisi dei dati, a report e statistiche avanzate.  Analizza il tuo lavoro, le tue vendite , e prendi le giuste decisioni di Business.

Dall’analisi dei dati alle decisioni di business

Con OS Enterprise, il nostro Software completo di Sales Force Automation (Automazione della rete vendita), dedicato alla rete commerciale, sei in grado di gestire tutte le attività della tua rete vendita, analizziamo i dati acquisiti e li trasformiamo in informazioni utili a prendere decisioni di business.

Avrai a disposizione:

  • Report: Indicazioni sull’andamento dell’attività e sulla situazione dei propri clienti;
  • Statistiche avanzate: Relative all’attività degli agenti, ai prodotti più venduti e al fatturato realizzato (generali o per specifico cliente; per mese, anno, da comparare con l’equivalente periodo dell’anno precedente);
  • Provvigioni: Possibilità di impostare la percentuale sulla vendita di ogni prodotto;
  • Ottimizzazione Vendita: Riduzione di costi, maggior efficienza e produttività;
  • Rischi e Opportunità: Dall’analisi dei dati alle decisioni di business.
26/02/2018