Software Agenti Abbigliamento: gestione varianti

Software Agenti Abbigliamento: gestione varianti

Software Agenti Abbigliamento: gestione varianti
Chi vende prodotti con varianti, come taglie e colori, ha la necessità di gestire in modo semplice e veloce tutti i dati, così da avere tutte le disponibilità e le possibili combinazioni di prodotto. In maniera ordinata e senza errori.

Modulo Taglia e Colore Gestione Varianti prodotto 

Il Modulo Taglia e Colore di Order Sender è pensato proprio per la gestione di tutte le varianti prodotto, dalla taglia al colore, dalla dimensione al formato.

Nato dalle richieste degli agenti di commercio, il Modulo semplifica l’acquisizione di ordini e la gestione delle varianti prodotto.
Gli attributi di prodotto infatti sono molteplici e, ogni articolo, può avere più combinazioni, soprattutto nel settore Moda.

E’ inoltre possibile inserire gli ordini usando una matrice che permette di indicare, per ogni prodotto, i rispettivi prezzi, gli sconti e le quantità.
La matrice è studiata appositamente per gli agenti di commercio del settore fashion.

Come gestire le taglie e i colori

Il Modulo Taglia e Colore permette l’inserimento dei diversi attributi di prodotto nell’ordine: se devi gestire molteplici tipi di varianti per i tuoi articoli, puoi farlo in maniera veloce, con pochi clic.

Che varianti prodotto posso gestire?

Con Order Sender puoi gestire le varianti prodotto: taglia, colore, materiale, formato, dimensione, imballo e altro.
Inoltre, per ogni attributo puoi scegliere la quantità, il prezzo e gli sconti.

Matrice Varianti

Grazie alla Matrice Varianti hai una visione e una gestione completa di tutte le quantità, i prezzi e gli sconti per ogni variante del tuo prodotto che stai inserendo nell’ordine.

Per ogni variante, puoi quindi inserire quantità e prezzi diversi nell’intera riga dell’ordine. Puoi gestire prodotti complessi in maniera molto semplice.

Catalogo prodotti digitale

Il Modulo Taglia e Colore può essere associato al Modulo Catalogo.
Il catalogo digitale di Order Sender ti permette di presentare al meglio i tuoi prodotti e di vendere in mobilità, da Smartphone e Tablet, anche senza connessione a internet. Dati sempre aggiornati, modifiche immediate, ricerca prodotti veloce e senza errori. Esperienza di vendita ottimizzata.

Prova gratis il Modulo taglia e Colore per 15 giorni!

Webinar gratuito

Vuoi saperne di più?
Iscriviti al nostro WEBINAR GRATUITO martedì 7 dicembre alle 17.

01/12/2021