Potenzia le tue vendite

Potenzia le tue vendite

Potenzia le tue vendite.
Order Sender, l’app di raccolta ordini per agenti di commercio e gestione della rete vendita, mette a disposizione molteplici Moduli per potenziare le tue vendite.

I moduli di Order Sender sono: Catalogo Digitale, Gestione Varianti Prodotto, Giro Visite Agenti, Provvigioni, Anagrafiche Certificate. In promozione esclusiva, al 50% per i nostri clienti Order Sender, fino al 9 agosto 2022.

Potenzia le tue vendite con i Moduli: Catalogo Digitale, Gestione Varianti Prodotto, Giro Visite Agenti, Anagrafiche certificate, Provvigioni

Catalogo Digitale

I tuoi prodotti su Smartphone e Tablet. Con il catalogo prodotti digitale, azzeri i costi di stampa, mostri i prodotti con più immagini nella galleria fotografica, compila l’ordine in pochi click, da Web, Smartphone e Tablet. Funziona offline.

Gestione Varianti Prodotto

Se il tuo prodotto presenta delle varianti, puoi gestire in pochi click tutte le Varianti Prodotto nell’ordine: taglia, colore, formato, dimensione, imballo. Scegli la quantità, il prezzo e gli sconti per ogni variante di prodotto. Hai sotto controllo tutte le varianti nella riga d’ordine.

Giro Visite Agenti

Gestisci il tuo Giro Visite da Smartphone e Tablet: un’agenda digitale per pianificare tutti gli appuntamenti, trovare i clienti sulla mappa interattiva, realizzare report a fine visita. Non perdere più un cliente!

Anagrafiche Certificate

Inserisci la partita Iva e ottieni tutti i dati relativi all’azienda. Ricevi subito l’intera anagrafica compilata e certificata, tramite l’integrazione di Order Sender con Credit Safe.

Provvigioni

Misura il tuo lavoro e controlla in qualsiasi momento qual è il guadagno sulle vendite.


Prova Order Sender Gratis per 15 giorni!

02/08/2022