Ordini e preventivi in pochi click

Ordini e preventivi in pochi click

Ordini e preventivi in pochi click
Con Order Sender Business, il software per agenti più utilizzato in Italia, puoi creare, modificare, duplicare e spedire ordini e preventivi a tutti i tuoi clienti. Tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, con pochi click puoi attivare funzionalità avanzate studiate ad hoc per agevolare e ottimizzare il tuo lavoro.

La schermata di lavoro si presenta davvero molto semplice e lineare, con la possibilità in calce o di inviare il preventivo oppure di trasformarlo direttamente in un ordine.

Una volta che hai creato il tuo preventivo, lo puoi facilmente modificare e scegliere in quale momento trasformarlo in un ordine ed inviarlo.

Una delle funzionalità più apprezzate è sicuramente la possibilità di duplicare un preventivo, facendo in modo così di poter partire già da una bozza su cui lavorare, ottimizzando il tuo tempo e facilitandoti il lavoro.

Esiste inoltre la possibilità di mantenere e consultare lo storico dei tuoi ordini e dei preventivi inviati, attraverso il backup cloud che ti garantisce di avere sempre con te tutti i tuoi dati archiviati.

Ricordiamo che tutte le operazioni e le funzioni possono essere utilizzate anche in modalità orizzontale in modo comodo, semplificato e guidato.

Order Sender Business è la soluzione creata per migliorare la vita di chi vende!

Per usufruire di questa funzionalità è necessario essere in possesso di Order Sender Business.

Passa ad OS Business                Scopri altre funzionalità

23/03/2015