Continuano le novità per Order Sender, gli ultimi aggiornamenti che apporteranno importanti miglioramenti all’utilizzo dell’applicazione, permettendo di sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma e renderla ancora più potente e versatile in tutte le sue funzionalità. Grazie alle segnalazioni e ai continui suggerimenti da parte di agenti di commercio e aziende che utilizzano il nostro software abbiamo la possibilità di migliorarci ed evolvere passo dopo passo.

Vediamo nello specifico quali sono le ultime novità introdotte:

  • Sconti associati ai prodotti

La possibilità di scontistiche è stata potenziata grazie all’inserimento dei campi: sconto base1, sconto base2, sconto base3 nell’anagrafica prodotto, importabili e sincronizzati. Si tratta di nuovi campi all’interno dell’anagrafica, in cui vengono già direttamente associati gli sconti ai vari prodotti. Questa funzionalità permetterà di risparmiare molto tempo, potendo creare associazioni direttamente ai prodotti, invece di creare sconti per ogni cliente.

  • Pianificazione in base alla frequenza di visita

Possibilità di fissare l’appuntamento successivo in base alla frequenza di visita, a seguito della compilazione del sondaggio dell’appuntamento. Una volta compilato il sondaggio, viene proposto di pianificare un nuovo appuntamento con la stessa frequenza impostata, in modo tale da ottimizzare la programmazione dei propri appuntamenti.

  • Modalità di pagamento ottimizzata

Modalità di pagamento legata al cliente, importabile e sincronizzata. Nell’anagrafica abbiamo aggiunto un nuovo campo “modalità di pagamento”, dove sarà possibile inserire la modalità di pagamento standard di un dato cliente. In questo modo  quando verrà selezionato il cliente, durante la compilazione dell’ordine, il campo verrà compilato in automatico, senza doverlo riscrivere ogni volta.

  • Costi di trasporto inseriti nell’ordine

Viene gestito il prezzo di trasporto e l’eventuale iva. Il costo di trasporto verrà aggiunto al totale dell’ordine, ma escluso dal calcolo delle statistiche.

  • Consultazione più veloce

Inserimento della data di consegna anche nella lista degli ordini e dei preventivi per una consultazione più veloce.

  • Home page rinnovata

– Inserita la visualizzazione del logo aziendale all’interno della Home dell’applicazione.

– Aggiunto pulsante per ritornare alla Home.

– Rinnovata l’interfaccia grafica della Home Page.

  • Correzione calcolo sconto merce e omaggio

Un prodotto in sconto merce paga l’accisa e quindi eventualmente l’iva sull’accisa; l’omaggio invece non pagherà nulla.

  • Correzione di alcuni bug minori

Come aggiornare Order Sender

Per poter avere attivi i nuovi aggiornamenti è necessario aggiornare l’app dallo store di riferimento (iOS o Android).

Nuovo Logo

Importante ricordare che ora Order Sender è una nuova app dedicata esclusivamente ai clienti che possiedono un abbonamento Business. L’app ha una nuova icona contraddistinta dal nuovo logo con sfondo giallo e trattandosi di un programma a sé stante va cercata nello store, come se fosse un’app differente e non un aggiornamento. Per gli utenti che non hanno sottoscritto questo tipo di abbonamento è possibile continuare ad utilizzare l’app ora denominata “OS Pro” (icona a sfondo bianco).

Prova Gratis Order Sender per 15 giorni