Lavorare in condizioni estreme

Lavorare in condizioni estreme

Lavorare in condizioni estreme
Oggi vogliamo parlare di come Order Sender Business può effettivamente esserti di aiuto in condizioni difficili.

1. Se perdi il tablet con cui lavori

2. Se ti trovi in una zona in cui non c’è connessione 

Se non conosci ancora Order Sender ti possiamo dire che si tratta di un software per agenti che ti agevola nella raccolta ordini e preventivi, facendolo direttamente dal tuo tablet con pochi semplici passi, rendendoti la vita più semplice e il lavoro più efficace.

Negli anni e in particolare negli ultimi tempi abbiamo rinnovato il prodotto, cercando sempre di tenere conto dei suggerimenti degli utilizzatori, dei venditori stessi che con le loro idee e anche con le loro critiche ci spingono ogni giorno a cercare di dare il meglio.

Cosa succede ai tuoi ordini se ti rubano il tablet o lo perdi?

Torniamo dunque alle situazioni “estreme” in cui può capitare di trovarsi prima o poi: ti rubano il tablet o lo dimentichi e non riesci più a recuperarlo. Sappiamo bene che per tutti al giorno d’oggi smarrire o essere privati del proprio dispositivo elettronico, che sia lo smartphone o il tablet, può rappresentare una vera tragedia: abbiamo tutto il nostro ufficio là dentro! La perdita dei dati e soprattutto degli ordini può diventare un vero incubo per un agente!

Order Sender Business ti garantisce di conservare sempre e comunque tutte le tue informazioni più importanti, grazie al sistema di backup automatico, che salva continuamente in cloud tutti i dati e gli ordini che ci sono nel tuo dispositivo mobile. Quindi anche se perdi il tablet o te lo rubano, potrai sempre recuperare tutto! Tutto il tuo lavoro svolto con precisione e fatica ogni giorno: anagrafiche clienti, prodotti e fornitori, non ti verrà mai sottratto!

Order Sender conserva tutti i tuoi dati per sempre

Acquista un pacchetto OS Business quindi avrai un’interfaccia web collegata alla tua app su tablet e i dati saranno sempre conservati in backup. Se sostituisci il tablet o te lo rubano, ti basterà semplicemente installare l’app Order Sender sul tuo nuovo tablet, inserire le tue credenziali Business e “magicamente” tutto tornerà come prima: tutti i dati saranno disponibili come se niente fosse!

Se ti trovi in una zona senza connettività non puoi lavorare?

Un’altra condizione “estrema” (sempre più rara), ma spesso terrorizzante per chi lavora in connettività, è appunto quella di trovarsi da un cliente e perdere la connessione, oppure di essere proprio in una zona in cui non c’è copertura. Cosa fare?

Order Sender anche qui viene in tuo soccorso e ti permette di lavorare lo stesso, integrandosi con l’app Order Sender Pro ti permette di avere una doppia piattaforma sincronizzata, che ti consente di lavorare direttamente online, oppure offline sulla tua app Order Sender Pro. Logicamente i tuoi ordini verranno inviati nel momento in cui ritroverai connettività, ma tutte le altre operazioni potrai svolgerle senza alcun tipo di problema. Facile no?

Passa a Order Sender Business                             Scopri come diventare un venditore infallibile

04/04/2016