Order Sender Business il software per agenti, offre, a coloro che lo utilizzano, la possibilità di caricare facilmente cataloghi, listini e documenti sul proprio tablet e di gestirli all’interno del software, potendoli poi consultare in mobilità anche in situazioni offline, senza accesso ad internet!

Viene resa disponibile anche una gestione centralizzata dei vari documenti, che permette all’azienda di avere la possibilità di gestire da un unico punto tutti i documenti e le informazioni associandole ai tablet degli agenti della propria rete vendita.

Vantaggi della funzione Gestione Documentale

Ma vediamo meglio nel dettaglio i vantaggi che la funzionalità di Gestione Documentale può apportare:

  1. Cataloghi e listini sempre, ovunque e senza carta.
  2. Presentazione al cliente di un catalogo illustrato innovativo ed emozionale.
  3. Interazione più diretta e coinvolgente, che facilita il processo di vendita.
  4. Possibilità di inserire volantini e canvas con offerte specifiche e periodiche comunicate dai fornitori.
  5. Consultazione anche offline senza internet.

Come caricare i cataloghi sul Tablet

Numerosi sono i benefici apportati da questa funzione, che permette di agevolare il lavoro degli agenti di commercio e la gestione del rapporto con il cliente. Con questa funzionalità sarà quindi possibile:

  • Caricare dal proprio pannello di controllo web documenti pdf organizzandoli in cartelle per argomento (ad esempio: cataloghi, listini, schede prodotto, volantini offerte ecc).
  • Caricare documenti fino ad un massimo di 50 MB totali.
  • Consultare anche offline i documenti una volta scaricati sul Tablet.
  • Poter rintracciare velocemente e facilmente qualsiasi articolo all’interno dei cataloghi dei fornitori, mostrarlo al cliente ed inviarglielo automaticamente per e-mail in formato pdf.

Si comprende quindi come questo strumento possa effettivamente facilitare il processo della vendita, aiutando gli agenti ad essere più incisivi e ad avere in mano un potente ed innovativo strumento di marketing. La Gestione Documentale alleggerisce inoltre gli agenti dalla sempre meno utilizzata documentazione cartacea, favorendo un rapporto più diretto ed interattivo con clienti e fornitori, e aiutando anche a preservare l’ambiente con un gesto di rispetto ecologico non da poco!

Order Sender Business in Promozione per il mese di Giugno

Order Sender Business (versione Small) potrà essere utilizzato gratis per 15 giorni (se si attiva la promo entro il 30 giugno) avendo così la possibilità di provare la soluzione di gestione degli ordini più amata dagli agenti. Clicca qui sotto per saperne di più!

Scopri la Promozione Gratuita su OS Business  

Accedi alla Promo OSB Summer