L’Automazione della Forza di Vendita (Sales Force Automation) rende più efficace le vendite, ti fa risparmiare tempo, soldi e risorse.
Migliora l’efficacia dei processi di vendita.

Grazie agli strumenti digitali, la gestione della rete commerciale di un’azienda viene semplificata e ottimizzata, il lavoro degli agenti di commercio è più facile e produttivo, tempo e risorse sono ottimizzate, aumentano le vendite e i clienti sono più soddisfatti.

I vantaggi della Sales Force Automation

Gestione agile e dinamica delle vendite: vendi di più

Con la Sales Force Automation l’attività degli agenti di commercio è più produttiva: grazie al supporto della tecnologia i commerciali riescono a lavorare meglio e a vendere di più.

Il lavoro degli agenti di commercio è più semplice

L’agente utilizza il suo tempo per vendere e non lo spreca dietro alla compilazione di fogli di carta e copie commissione, ricerche di informazioni, dati non aggiornati, telefonate.
La compilazione dell’ordine digitale è molto più snella, l’evasione dell’ordine è veloce e senza errori, i dati sono sempre aggiornati e la comunicazione tra agente, cliente e azienda è molto più rapida ed efficace.
Notevole è il risparmio di tempo, costi e dell’utilizzo di carta.

Mai più vendite perse

Grazie ad alcuni Moduli di SFA, come il Giro Visite, l’agente migliora la programmazione dei suoi appuntamenti, ha la possibilità di geolocalizzare i clienti su una mappa interattiva, può trovare i clienti più vicini a lui e compilare report a fine visita da inviare all’azienda.

Misura il tuo Business

Grazie alle statistiche di Business Intelligence hai la possibilità di monitorare le attività, correggere gli errori e attuare nuove strategie commerciali.
Hai degli indicatori concreti e misurabili dell’andamento della tua impresa, dati preziosi che ti permettono di prendere le giuste decisioni per la tua attività.
Il reparto Marketing ottiene feedback in tempo reale.

Miglior processo di vendita: clienti soddisfatti

Migliora notevolmente il rapporto tra cliente e azienda: le informazioni sono chiare, rapide, veicolate in tempo reale a tutti i reparti aziendali e, di conseguenza, ai clienti.
Un software di Sales Force Automation ottimizza il lavoro, rende la comunicazione più efficiente e clienti più soddisfatti permettendoti di costruire la tua reputazione aziendale.

Risparmio di costi e tempo

L’Automazione della Forza di Vendita riduce i costi, fa risparmiare tempo e incrementa la produttività.

CRM vendita

Il fulcro dell’automazione della forza vendita è il CRM (Customer Relationship Management).
Grazie al CRM gestisci le relazioni con i clienti, migliora la qualità del servizio presentato, hai a disposizione tutte le informazioni utili sul cliente, prendi le giuste decisioni in tempi rapidi e, grazie a sistemi centralizzati, ottimizzi l’intero processo di gestione delle vendite.

Vuoi far fare il salto di qualità alla tua rete vendita?

Prova la nostra soluzione di Sales Force Automation OS Enterprise dedicata alla tua azienda per gestire tutte le attività della tua rete commerciale.

Con Order Sender Enterprise:

  • Automatizza il processo di vendita aziendale
  • Hai in mano un vero CRM vendita
  • Raccogli ordini e preventivi da Mobile
  • Mostra i tuoi prodotti da cataloghi digitali e interattivi
  • Utilizza strumenti di Business Intelligence: analisi dati, statistiche avanzate e reporting
  • Gestisci documenti e fatture
  • Sfrutta il Giro Visite per gestire appuntamenti, mappe interattive e sondaggi
  • Integrati a qualsiasi ERP aziendale
  • Gestisci basi di dati molto importanti (oltre 500.000 articoli)
  • Personalizza OS Enterprise in base alle esigenze della tua azienda
  • Funziona offline
Richiedici una DEMO gratuita