Order Sender continua a crescere: proseguono gli upgrade dell’applicazione, grazie anche ai feedback e ai suggerimenti di aziende e agenti, uniti alle esigenze del mercato in continua evoluzione.
Le ultime novità porteranno notevoli miglioramenti nell’utilizzo di Order Sender Business, rendendo l’app ancora più efficace e diminuendo ulteriormente la possibilità di errore.
Ecco nello specifico le novità Order Sender Business introdotte da febbraio 2017:
– Anteprima PDF dell’ordine
E’ una nuova funzionalità fondamentale che consente di vedere un’anteprima del PDF dell’ordine (online) così come arriverebbe al cliente e al fornitore. Questo permette di effettuare controlli e correggere eventuali errori prima dell’effettivo invio della proposta. Parliamo quindi di un ulteriore strumento (richiesto da molti clienti) per evitare errori.
– Inserimento indirizzi email multipli nelle anagrafiche clienti
L’upgrade Order Sender Business dà la possibilità di inserire indirizzi email multipli nell’unico campo email delle anagrafiche clienti, sedi e fornitori: con questa nuova funzionalità sarà possibile associare, già in fase d’inserimento, uno o più indirizzi email sia a clienti, fornitori e sedi cui inviare l’ordine.
– Campo website in anagrafica clienti e fornitori
E’ stato aggiunto un nuovo campo sito web in anagrafica cliente, importabile e sincronizzabile.
– Nuove funzioni associazione clienti/agenti: associazione clienti a più agenti in fase d’importazione
Possibilità, già in fase d’importazione, di associare più di un agente alle anagrafiche clienti e fornitori. Assegnando un codice univoco ad ogni agente, si potrà associare un cliente o un fornitore a uno o più agenti durante l’importazione. Una novità importante: l’associazione multi agente, nella gestione manuale delle anagrafiche, era già possibile con la precedente versione di Order Sender, ma nell’importazione da Excel si poteva specificare un solo cliente per anagrafica e si doveva aggiungere gli altri tramite la gestione manuale da back office.
– Aggiunto il supporto a 3 nuove valute
E’ stato inserito il supporto a 3 nuove valute in fase d’ordine: Dinaro Algerino, Dinaro Tunisino e Dinaro Marocchino.
– Bug Fix
Order Sender: l’innovazione non si ferma mai
Le novità di Order Sender non finiranno qui: continueremo ad ascoltare e seguire i suggerimenti dei nostri clienti, proseguiremo così nel miglioramento della nostra piattaforma con nuove funzionalità. L’obiettivo è quello di arricchirla e renderla ancora più efficace, grazie allo sviluppo di nuovi moduli sempre più avanzati e innovativi.
Sarebbe necessario associare ad ogni cliente per ogni ditta le condizioni di pagamento così come avviene per gli sconti in modo da evitare l’inserimento ogni volta in fase di ordine. SI eviterebbe di dovere verificare le condizioni di pagamento concordate.
Buongiorno,
la ringraziamo per il suggerimento. La nostra soluzione per agenti è in continuo sviluppo per far sì che migliori e risponda sempre di più alle esigenze dei nostri utenti. Valuteremo questa nuova funzionalità per aggiornamenti futuri.
La app funziona benissimo. A mio avviso manca uno scadenzario : un sistema per annotare la data della visita/telefonata al cliente e un altro per sapere quando ricontattare il cliente stesso!
Buongiorno,
La ringraziamo per i complimenti e Le ricordiamo che con il modulo aggiuntivo “Business Travels” ha la possibilità di fissare un appuntamento con il cliente e salvarlo in automatico nell’agenda del Suo tablet. A seguito della visita/telefonata è possibile compilare un sondaggio comprensivo di note e, al momento del salvataggio, fissare un altro appuntamento con data personalizzabile o in base alla frequenza di visita impostata in anagrafica.
Di sicuro siete la migliore app per agenti di commercio.
Buongiorno,
La ringraziamo per il complimento.
Mi associo alla richiesta del sig. Giacinto Matrona del 14 febbraio, ed aggiungo la possibilità di avere lo sconto per ogni listino della ditta, a me spesso capita di avere una ditta con più listini e scontistiche diverse.
Stiamo sviluppando questo tipo di funzionalità. Sarà presente nei prossimi aggiornamenti.
Sarebbe importante associare per ogni cliente su ogni ditta il sistema di pagamento e per ogni listino la scontistica, poiché spesso capita di avere una mandante con 2 o più listini con scoutistiche diverse.
Buongiorno,
da diversi anni che uso la app, tanto che credo di essere uno dei pionieri, apprezzo gli ultimi miglioramenti , ma devo fare un rimprovero, e’ da qualche mese che cerco di segnalare un fastidioso problema, già avuto in passato , e cioè’ alla seconda o terza richiesta di ricercare cliente il programma va in crash ,
per chi come me fa ordine x 400/500 ordini al mese sta diventando un problema.
Altra cosa , e’ mai possibile non avere un numero telefonico x queste segnalazioni , visto che comunque stiamo pagando un servizio mensile?
in attesa di una risposta ..
grazie
Buongiorno,
Le abbiamo scritto aprendo un ticket di assistenza per cercare di comprendere meglio e risolvere il Suo problema. Riguardo l’assistenza, in base al Suo piano di abbonamento, è prevista solo via mail.