Anteprima PDF dell’ordine e nuove funzioni

Anteprima PDF dell’ordine e nuove funzioni

Anteprima PDF dell’ordine e nuove funzioni
Order Sender
continua a crescere: proseguono gli upgrade dell’applicazione, grazie anche ai feedback e ai suggerimenti di aziende e agenti, uniti alle esigenze del mercato in continua evoluzione.

Le ultime novità porteranno notevoli miglioramenti nell’utilizzo di Order Sender Business, rendendo l’app ancora più efficace e diminuendo ulteriormente la possibilità di errore.

Ecco nello specifico le novità Order Sender Business introdotte da febbraio 2017:

– Anteprima PDF dell’ordine

E’ una nuova funzionalità fondamentale che consente di vedere un’anteprima del PDF dell’ordine (online) così come arriverebbe al cliente e al fornitore. Questo permette di effettuare controlli e correggere eventuali errori prima dell’effettivo invio della proposta. Parliamo quindi di un ulteriore strumento (richiesto da molti clienti) per evitare errori.

– Inserimento indirizzi email multipli nelle anagrafiche clienti

L’upgrade Order Sender Business dà la possibilità di inserire indirizzi email multipli nell’unico campo email delle anagrafiche clienti, sedi e fornitori: con questa nuova funzionalità sarà possibile associare, già in fase d’inserimento, uno o più indirizzi email sia a clienti, fornitori e sedi cui inviare l’ordine.

– Campo website in anagrafica clienti e fornitori

E’ stato aggiunto un nuovo campo sito web in anagrafica cliente, importabile e sincronizzabile.

– Nuove funzioni associazione clienti/agenti: associazione clienti a più agenti in fase d’importazione

Possibilità, già in fase d’importazione, di associare più di un agente alle anagrafiche clienti e fornitori. Assegnando un codice univoco ad ogni agente, si potrà associare un cliente o un fornitore a uno o più agenti durante l’importazione. Una novità importante: l’associazione multi agente, nella gestione manuale delle anagrafiche, era già possibile con la precedente versione di Order Sender, ma nell’importazione da Excel si poteva specificare un solo cliente per anagrafica e si doveva aggiungere gli altri tramite la gestione manuale da back office.

– Aggiunto il supporto a 3 nuove valute

E’ stato inserito il supporto a 3 nuove valute in fase d’ordine: Dinaro Algerino, Dinaro Tunisino e Dinaro Marocchino.

– Bug Fix

Order Sender: l’innovazione non si ferma mai

Le novità di Order Sender non finiranno qui: continueremo ad ascoltare e seguire i suggerimenti dei nostri clienti, proseguiremo così nel miglioramento della nostra piattaforma con nuove funzionalità. L’obiettivo è quello di arricchirla e renderla ancora più efficace, grazie allo sviluppo di nuovi moduli sempre più avanzati e innovativi.

Prova Order Sender Business

13/02/2017