Order Sender sarà presente al  GSMA Mobile World Congress di Barcellona: una delle fiere più importanti per quanto riguarda il Mobile e gli sviluppatori.

Dal 22 al 25 febbraio Order Sender sarà presentato presso lo stand di Cosmobile 8.0L20 nella Hall 8.0, per farsi conoscere a livello internazionale e presenziare in questa vetrina mondiale delle nuove tecnologie mobile.

Il Mobile World Congress a Barcellona

La fiera registra ogni anno numeri altissimi di visitatori e espositori, si contano circa 100.000 visitatori che vengono da più di 200 paesi del mondo! In questa nuova edizione l’evento viene rilanciato con altissime aspettative: Barcellona diventerà per una settimana l’ombelico dell’innovazione tecnologica a livello internazionale. Sarà presente il meglio del mondo degli smartphone, del software, dell’Internet of Things, del wereable e molto altro. Saranno tantissime le aziende italiane presenti fra cui anche la nostra Cosmobile di Bologna.

Portiamo il Made in Italy al GSMA

Abbiamo deciso di essere presenti a questa fiera proprio per aprirci all’internazionalizzazione, aprire cioè i confini delle nostre proposte e dei nostri prodotti, spingendoci così verso nuovi Paesi e cercando anche nuove opportunità di mercato. Il desiderio è quello soprattutto di far conoscere il nostro Made in Italy specifico e unico, capace spesso di raggiungere l’eccellenza, nonostante i tempi di crisi che si respirano ultimamente. Qualità, innovazione e tecnologia sarà la nostra formula per affacciarci all’estero e far conoscere al GSMA la nuova versione 8.0 di Order Sender e la nuova Suite di prodotti per il business che lanceremo proprio in questa occasione.

Nuova Order Sender Suite

La nuova Order Sender Suite, sarà la vera novità a Barcellona: una piattaforma potentissima, che racchiude in sé la massima efficacia ed integrazione, con lo scopo di aiutare le aziende ad essere sempre più autonome e ottimizzate nei propri processi di business e nelle vendite. Si potranno gestire da un unico punto diversi aspetti e creare la massima integrazione con i propri strumenti aziendali.

Oltre alla Suite lanceremo anche diverse novità nel settore “wearable, legate quindi al mondo dei device indossabili, idee innovative per la gestione lavorativa quotidiana nel campo del business e delle vendite.

Se siete curiosi seguiteci su tutti i nostri canali e sul Blog, vi terremo aggiornati su tutte le novità e con un live blog dalla Fiera di Barcellona.