Configuratore di Canvass CPQ

Configuratore di Canvass CPQ
Il configuratore di offerta per migliorare l’efficienza della rete vendita.

Vendi prodotti configurabili in base alle richieste dal cliente?
Raccogli le richieste, configura l’offerta e inviala al cliente utilizzando il Configuratore di Cancass CPQ (Configure Price Quote).

Il mercato è sempre più competitivo e vi è sempre più la necessità di adeguare la propria offerta commerciale alle condizioni ed esigenze del cliente.
La gestione delle offerte e le particolari combinazioni di prezzi/prodotti, sono sempre più oggetto di sviluppo e gestione di strategie per migliorare l’efficienza della rete vendita.

Configuratore di Canvass CPQ
Gestisci e configura la tua offerta commerciale

Abbiamo dotato la nostra App di raccolta ordini e gestione della rete vendita, OS Enterprise, di un nuovo strumento: il Configuratore Canvass CPQ.
Il CPQ consente di gestire e configurare canvass e offerte: uno strumento vincente per la strategia commerciale.

Un Configuratore di prezzi e prodotti semplice ed efficiente

Una dashboard online per gestire infinite combinazioni commerciali e per configurare le propria offerta, così da rispondere a tutte le necessità dei propri clienti.
Sulla base delle opzioni selezionate, il CPQ emette in tempo reale il preventivo, rendendo più efficiente la fase di raccolta delle varianti richieste dal cliente ed eliminando il rischio di commettere errori. Un pannello di controllo molto efficiente e semplice da usare, anche per chi non ha competenze informatiche.

Un CPQ Integrato per la rete vendita

Lo strumento può essere integrato o meno al gestionale aziendale, permettendo al gestore di variare e modificare condizioni e offerte in modo molto dinamico ed efficiente. Anche se il CPQ non è integrato all’ERP, l’azienda può comunque gestire le offerte commerciali con il massimo dell’efficenza, con passaggi immediati e senza errori, senza dover applicare algoritmi complessi all’interno del sistema gestionale aziendale.

Uno strumento condiviso per l’offerta digitale per agenti e clienti

Il nostro CPQ permette di gestire le offerte sia all’interno dell’App OS Enterprise, che all’interno del proprio Ecommerce: interviene tra il gestionale aziendale e la proposta fornita alla rete vendita, ma anche direttamente nei confronti del cliente, mediante strumenti di gestione ordini rivolte ai clienti.

Gestisci infinite combinazioni commerciali, configura la tua offerta!

Vuoi saperne di più? Contattaci!

11/07/2022