Vendere senza Internet: raccogli gli ordini offline

Vendere senza Internet: raccogli gli ordini offline

Vendere senza Internet: raccogli gli ordini offline. 
Sia che tu sia un agente di commercio o un imprenditore che gestisce una rete commerciale, la parola d’ordine è: Vendere.

Raccolta ordini senza Internet

Quante volte ti è capitato di dover lavorare, ma di non avere una connessione Internet disponibile o un segnale molto debole?
Order Sender ti consente di vendere senza Internet!
Puoi raccogliere ordini, e quindi lavorare, senza la necessità di un collegamento alla rete. 

Lavora Offline

Oggi, poter lavorare anche senza Internet, ovunque ci si trovi, è un requisito indispensabile.
Order Sender, la nostra App di raccolta ordini e gestione della rete vendita, ti permette di non avere limiti nello svolgere il tuo lavoro: puoi infatti acquisire gli ordini, gestire il tuo giro visite, i clienti, consultare e vendere prodotti a catalogo, gestire documenti, preventivi, listini etc. tutto offline, senza il bisogno di Internet.

La sincronizzazione dei dati sarà poi possibile appena sarà disponibile una connessione a Internet.

La possibilità di effettuare ordini in assenza di connettività è un valore aggiunto di Order Sender: dal momento che i dati risiedono sul tuo dispositivo, la fruizione dei contenuti è sempre immediata.

Dati al sicuro

Tutti i tuoi dati restano al sicuro sul tuo dispositivo grazie al backup automatico in Cloud: ogni informazione presente nel tuo Smartphone o Tablet tornerà disponibile anche in caso di perdita, rottura o cambio del dispositivo.

03/11/2020