Vendere con un’App

Come ottimizzare il tempo degli agenti di commercio?

Gli agenti di commercio dovrebbero potersi dedicare a ciò che sanno fare meglio: vendere.
E’ invece tanto il tempo perso dai commerciali nel pianificare il proprio lavoro, rispondere a mail, telefonate, ricercare dati, organizzare le informazioni e gli appuntamenti, raccogliere gli ordini, recuperare info sui clienti etc.

Automatizza le vendite con un’App per agenti

Circa il 45% della giornata tipo di un commerciale, è formato da attività non correlate alla vendita, attività che potrebbero essere automatizzate grazie a strumenti di vendita digitali come Software per Agenti di commercio.

Il Time Management, ovvero la gestione del tempo, serve proprio a gestire e controllare il tempo impiegato in determinate attività, così da migliorare il proprio lavoro e guadagnare tempo libero. Solo se il processo commerciale è ottimizzato, si potrà risparmiare tempo, con una riduzione dei costi e un aumento di produttività.

Software per Agenti di Commercio

Come risparmiare tempo? Con un’App di raccolta ordini e gestione della rete vendita.
Un’App per Agenti, come Order Sender, ti permette di automatizzare e semplificare tantissime attività che portano via ai commerciali una quantità enorme di tempo.

L’App funziona offline, anche in assenza di connessione a Internet, quindi puoi lavorare ovunque ti trovi, in qualsiasi momento.

Raccogli ordini in pochi click, da Smartphone e Tablet, anche offline, zero errori di digitazione, info sempre aggiornate, dati al sicuro.

App per agenti, lavora offline

Order Sender svolge il 50% del lavoro al posto tuo!

  • Automatizzi la raccolta ordini
  • Velocizzi il tuo lavoro: raccogli ordini in pochi click, da Mobile
  • Lavori offline, ovunque ti trovi
  • Hai sempre a disposizione info aggiornate, trovi subito quello che ti serve
  • Non perdi tempo al telefono, a inviare mail, a consultare la tua agenda cartacea, a cercare dati e info, a comunicare con l’azienda etc.
  • Comunicazione tempestiva agente-azienda
  • Hai tutto sotto controllo dal tuo Smartphone o Tablet: ordini, clienti, documenti, catalogo digitale, giro visite, provvigioni, gestione varianti, anagrafiche certificate etc.
  • I tuoi dati sono salvati e al sicuro grazie al backup in Cloud
  • Hai più tempo da dedicare alle vendite e a te stesso

Prova gratis Order Sender per 15 giorni!
Approfitta della PROMO: -30% su OS e -50% sui Moduli aggiuntivi 

21/09/2022