Raccolta ordini da App

Raccolta ordini da App

Raccolta ordini da App
Raccogli ancora gli ordini a mano?
Oppure, utilizzi un sistema di gestione ordini troppo complicato?

App raccolta ordini agenti: strumento di vendita mobile

Per la raccolta ordini scegli uno strumento di vendita mobile, veloce e facile da usare, che ti faccia risparmiare tempo, ti eviti gli errori di compilazione, usabile su tutti i tuoi dispositivi, anche senza Internet.

Gestione ordini agenti di commercio

Order Sender è la nostra App di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio.

App agenti di commercio

Con l’app per agenti Order Sender raccogli gli ordini da Web, Smartphone e Tablet, anche offline; risparmi tempo e risorse; hai tutto sotto controllo (ordini, clienti, prezzi, listini, promozioni); i tuoi cataloghi sono digitali e interattivi, azzeri i costi di stampa e mostri i tuoi prodotti a catalogo al meglio; non perdi più un cliente e un appuntamento grazie alla tua agenda digitale, il Giro Visite Business Travels; monitori le tue provvigioni e sai sempre qual è il tuo guadagno; i tuoi dati sono sempre al sicuro grazie al Backup automatico in Cloud e puoi integrarti a qualsiasi gestionale aziendale (ERP).

Software per agenti di commercio

Con Order Sender, l’App per agenti, ottimizzi le vendite e il tuo lavoro: vendi ovunque e in pochi click!

Promozione Order Sender

L’app può essere tua a soli 8 euro al mese.
Approfitta della Promozione Order Sender e acquista OS al -30%, i Moduli Catalogo, Giro Visite, Provvigioni a metà prezzo!


Prova Order Sender Gratis per 15 giorni!

22/02/2021