Vendere lo si sa non sempre è semplice: la concorrenza è sempre molto alta e il cosiddetto “tempismo” è ormai un imperativo quotidiano. La giornata di un venditore può però diventare più facile grazie ad un aiuto che viene dalla tecnologia avanzata di Order Sender, che da anni ascolta i pareri e i consigli di migliaia di agenti di commercio, per cercare di ottimizzare il loro lavoro e creare uno strumento di supporto davvero valido. In questo modo il venditore ha al suo fianco una sorta di “assistente personale”, pronto a gestire al meglio appuntamenti, impegni, visite clienti e a svolgere “in automatico” quelle che sono azioni ripetitive, aumentando in questo modo la velocità e la tempestività del proprio business.

Lavora in tempo reale

L’agente può usare il software in qualsiasi momento, anche senza connettività, avendo sempre tutti i dati e le informazioni aggiornate in tempo reale. La raccolta ordini e la creazione dei preventivi avviene in modo immediato e senza margini di errore e il venditore può concentrarsi completamente sul cliente senza distrazioni.

Statistiche e report migliori

La reportistica, i feedback, tutto ciò che compone l’audit, le statistiche e i dati utili al marketing sono diventati di fondamentale importanza al giorno d’oggi.
Grazie ad Order Sender è possibile avere a disposizione statistiche grafiche e testuali, per controllare diversi aspetti, fra cui il fatturato realizzato durante l’anno, paragonare le vendite rispetto agli anni precedenti e quantificare gli obiettivi stagionali. Tutte le informazioni sono sempre a portata di mano!

Digitalizza i processi di vendita in azienda

Eliminare gli ordini cartacei grazie ad un software per la raccolta ordini ha diversi vantaggi, vediamone di seguito alcuni:

1. Ridurre i costi di creazione e distribuzione di cataloghi
2. Ridurre i tempi del ciclo di vendita
3. Ridurre i costi di inserimento ordine
4. Aumentare i margini di profitto per ogni ordine
5. Triplicare la velocità della raccolta ordini
6. Eliminare gli errori di attribuzione prezzo
7. Ridurre gli insoluti da parte dei clienti
8. Aumentare l’efficacia della presentazione di vendita
9. Aumentare le vendite dirette ed indirette
10. Aumentare il controllo della rete commerciale

Rendi più competitiva la tua azienda

Se sei alla ricerca di una soluzione che possa supportare e potenziare la tua forza vendita, abbattere i costi e aumentare la performance di vendita prova Order Sender!

 

Prova Order Sender Business