Order Sender: Novità gennaio 2018

Order Sender: Novità gennaio 2018

Order Sender: Novità gennaio 2018

L’app per agenti di commercio inizia il 2018 sviluppando nuove funzionalità e ottimizzazioni che rendono ancora più efficiente, e completa, la soluzione per la gestione della tua rete commerciale.

Order Sender: Novità gennaio 2018

Nuove funzionalità

Ordini Archiviati:
Novità grazie alla quale, dall’Area Web (cioè dal backoffice di Order Sender), sarà possibile archiviare gli ordini spostandoli in una cartella separata da quella principale. In questo modo, alla prima sincronizzazione su un nuovo dispositivo, la mole di dati da scaricare sarà minore e quindi l’intero processo risulterà molto più agile;

– Importo minimo di vendita:
Sarà possibile specificare, per ogni prodotto, l’importo minimo di vendita, grazie al quale l’agente sarà avvisato nel caso in cui stia vendendo un articolo a un prezzo troppo basso. Se quindi
si applicano sconti o vengono inseriti prezzi netti minori, rispetto a quello che è l’importo minimo, apparirà una notifica (un pop-up di avviso) che permetterà di eliminare errori e di non vendere il prodotto a un costo troppo ridotto.

Ottimizzazioni

– Responsabile Cliente:
Nel PDF dell’ordine sarà presente il campo “Responsabile cliente”;

– Modalità di pagamento:
Durante la compilazione di un ordine, quando l’agente salva o aggiorna i dati del cliente, può decidere se includere o meno la modalità di pagamento. 

Migliora l’efficacia della tua rete vendita

Order Sender è un’App di Sales Force Automation semplice da usare, veloce e intuitiva. Ti fa risparmiare tempo e soldi grazie all’automazione del processo di vendita, riducendo la possibilità di errore del 90%. Funziona anche offline e tutti i tuoi dati sono sempre al sicuro con il backup automatico in Cloud.

Prova Gratis Per 15 Giorni

16/01/2018