E se un giorno ci svegliassimo e tutti i nostri dati digitali, “puf”, fossero spariti? Contatti, numeri di telefono, foto, appunti, indirizzi. E se, peggio ancora, fossimo un’agente di vendita e quei dati rappresentassero il nostro lavoro? “E adesso come faccio?”.

E’ una domanda (disperata) che con Order Sender – il software per la gestione della rete vendita – non vi porrete mai. Perché Order Sender mette in cassaforte tutti i vostri dati raccolti nel dispositivo grazie al backup continuo in Cloud.

Backup automatico in Cloud 

E se perdo il Tablet? E se me lo rubano? Anche in questi casi, dormite sonni tranquilli: Order Sender propone un backup automatico che permette – anche se il tablet andasse perso o rubato – di recuperare tranquillamente tutto ciò che vi era contenuto.

Contatti, anagrafiche, numeri di telefono, dati, informazioni, preferenze: il lavoro di un agente di vendita ruota attorno a questi punti, indispensabili per svolgere la sua attività. E’ fondamentale quindi proteggere questo patrimonio. Dai dati dei clienti alle visite fatte, dai prodotti venduti agli insoluti, quello offerto da Order Sender è un metodo sicuro al 100% che permette di conservare tutto il lavoro con il backup automatico che salva in Cloud tutto ciò che il Tablet contiene.

Il backup è una sorta di paracadute digitale: in caso di problemi, perdita o danneggiamento, si apre e tutti i dati restano salvati. Rotture, furti, virus, l’unico modo per stare sicuri è la prevenzione. Normalmente le persone danno poco valore ai propri dati finché questi non vanno persi, a quel punto poi tornare indietro è impossibile.

Prova Order Sender Gratis per 15 giorni