Oltre 35 mila tinte per ridare vita a edifici, vetture, industrie, oggetti.
La storia del colore è tutta racchiusa nel Colorificio Modenese (Colorificio Righi) specializzato, dal 1887, nella produzione di vernici.

La storia del Colore in Emilia-Romagna

Quella del Colorificio Modenese è un racconto familiare del colore a 360 gradi, che prosegue ormai da sei generazioni. L’azienda produce e rivende vernici ignifughe, idrosolubili, industriali, per il settore edile, per autoveicoli, naturali, ecologiche, anticorrosione, a smalto, isolanti e trasparenti per finiture.

Commercializza anche resine epossidiche e poliuretaniche, elastomeri, rivestimenti silossanici, pitture, silicati, velature a calce, fissativi, finiture per isolamento termico, colori a campione e industriali e finiture acril-silossaniche per esterni.

Si dedica anche alla preparazione degli smalti, al servizio tintometrico, all’isolamento di coperture edili e a cappotto. Non manca l’assistenza pre e post-vendita.

OSE e Business Travels per la Rete commerciale

L’azienda ha adottato, per la propria rete commerciale, il nostro sistema di ordini Order Sender Enterprise con alcuni sviluppi e personalizzazioni, tra cui un Giro Visite avanzato (Business Travels) con la gestione di Lead. La gestione di lead permette agli agenti di commercio di fissare un appuntamento anche su un “non cliente” che diventa in automatico un prospect e viene associato all’agente in questione, può poi essere trasformato in cliente usando l’anagrafica già inserita al momento dell’appuntamento.

Scopri Order Sender Enterprise
Scopri Business Travels