Order Sender: il catalogo digitale per la vendita

Order Sender: il catalogo digitale per la vendita

Order Sender: il catalogo digitale per la vendita
L’app di raccolta ordini per agenti di commercio, e gestione della rete vendita, non smette mai di evolvere e di crescere in base al mercato e alle esigenze di agenti e aziende, che con la loro fiducia e i loro feedback continui negli anni, ci hanno aiutato a rendere la piattaforma sempre più performante e sempre più vicina alle necessità reali di chi tutti i giorni lavora nelle vendite.

Order Sender da oggi diventa un vero e proprio catalogo digitale per la vendita, ovvero uno strumento ancora più efficace per raggiungere i propri obiettivi commerciali.

Molto più di un catalogo digitale

Si sa presentare i prodotti al cliente è uno degli aspetti più delicati e determinanti nel processo di vendita, ecco perchè abbiamo pensato che dotare gli agenti di commercio di un catalogo digitale potesse davvero renderli più potenti e coinvolgenti. Al giorno d’oggi la tecnologia ha eliminato la carta e questo rende tutto più agevole e maneggevole anche per i venditori, che possono mostrare in modo interattivo e immediato i prodotti ai clienti direttamente dal proprio tablet.

Presentazioni prodotti più coinvolgenti ed efficaci

Sul nuovo Order Sender infatti è possibile integrare la scheda tecnica relativa al prodotto con contenuti multimediali e dare così alla presentazione un impatto ancora più potente visivamente e sicuramente più coinvolgente, creando interazioni dinamiche con i clienti. Il catalogo digitale mette inoltre a completa disposizione della forza vendita le informazioni sempre aggiornate e a portata in qualsiasi momento (anche senza connettività internet). Il catalogo prodotti Order Sender è navigabile e consente di visualizzare una scheda tecnica per ogni articolo presente, con una facilità di consultazione accessibile e semplice. Inoltre permette di creare ordini e preventivi direttamente dal prodotto selezionato e consultare le relaive statistiche.

Perché scegliere un catalogo digitale su tablet?

  1. Riduce drasticamente i tempi di pubblicazione e pianificazione del catalogo, permettendo ad esempio di poter inserire promozioni sui prodotti all’ultimo minuto
  2. Crea una comunicazione diretta fra cliente e azienda
  3. Le informazioni aggiornate sono comunicate e diffuse in modo veloce e capillare dalla sede centrale all’intera forza vendita.

Order Sender: l’innovazione non si ferma mai

 Le novità di Order Sender non finiranno qui, prossimamente verrà arricchito di nuove funzionalità, sulla base dei suggerimenti dei nostri clienti, con l’obiettivo di continuare ad arricchire la piattaforma e renderla sempre più efficace, grazie allo sviluppo di nuovi moduli sempre più avanzati e innovativi.

Se vuoi scrivi i tuoi suggerimenti qui sotto nei commenti, saremo lieti di leggerli!

PROVA ORDER SENDER PER 15 GIORNI

17/10/2016