Order Sender si conferma l’app per Tablet Produttiva del momento: si trova infatti nell’App Store fra le App di Successo e questa è una conquista che ci rende davvero fieri!

Proprio in questi ultimi giorni Gartner ha affermato che entro il 2017 le Mobile App dedicate al mondo Business saranno sempre più richieste ed utilizzate e ci sembra che questi dati già lo confermino!
Le aziende e le imprese anche in Italia sono sempre più pronte alla svolta, alla rivoluzione Mobile che ormai ci sta coinvolgendo “in toto”.

Order Sender si propone come piattaforma, oltre che come app per Tablet, nelle sue 3 versioni: Pro, Business e Enterprise.

 

Oltre 5 anni di sviluppo

Questi ottimi risultati arrivano dopo ben 5 anni di sviluppo del software e più di 350 interventi di upgrade e manutenzione che hanno contribuito a migliorare sempre di più le funzionalità e l’efficacia di questo software.

Il vero punto di forza sta infatti nell’attenzione davvero minuziosa ai dettagli, e a cercare di soddisfare le esigenze degli utenti e di risolvere le loro problematiche.

Compili un ordine in pochi passaggi

Con Order Sender Pro, l’agente si trova in tasca un software davvero complesso, che però lo aiuta, con al sua immediatezza, ad ottimizzare il suo lavoro quotidianamente. Può infatti gestire facilmente sconti e prezzi, raccogliere la firma del cliente e inviare tutto al fornitore, al cliente o a chi gli interessa, direttamente in formato pdf; importare anagrafiche clienti, fornitori e prodotti, gestendole direttamente sul Tablet e abbinare i vari sconti da apportare ai prodotti in base ai clienti.

Insomma un vero e proprio strumento per vendere, e rendere il lavoro più piacevole e leggero!

Scopri tutte le funzionalità di Order Sender Pro                             Per chi vuole ancora più performance