Nuove funzionalità per Order Sender!*
Order Sender sviluppa nuove funzionalità e ottimizzazioni che rendono ancora più efficiente e completo il nostro Software e il suo Modulo Catalogo.

Ecco le nuove funzionalità della nostra piattaforma mobile per la gestione della rete vendita:

 Immissione e modifica della quantità ordinata da catalogo (web e mobile)
Direttamente dal catalogo, hai la possibilità di indicare la quantità di articoli da aggiungere all’ordine. Il tasto “+” ti mostrerà la quantità con la possibilità di modificarla.
Questa funzione è attiva sia da web che da mobile (Smartphone e tablet).

 Segnalazione prodotto già inserito
L’App ti segnalerà se un prodotto è già stato inserito nell’ordine. Puoi aggiungere quantità all’attuale ordine, oppure creare una nuova riga d’ordine.

 Campo “consegna” associato al cliente
In anagrafica cliente è stato aggiunto il campo “consegna” associato cliente. Il campo verrà completato in automatico in fase d’ordine con i dati del cliente.

 Gestione del confezionamento (quantità a multipli)
E’ una funzione che permette di inserire, all’interno dell’ordine, sia il singolo prezzo che il costo a confezione. Il numero dei colli verrà poi impostato in automatico.

 Migliorata la gestione multiaccount
Ora da App puoi inserire e gestire facilmente più di un account. E’ una nuova funzionalità utilissima per gestire correttamente, e in maniera ottimale, chi possiede più di un account Business (funziona da Mobile).

Inviaci il tuo feedback e i tuoi consigli per rendere ancora più completa e funzionale la nostra App.


*Per gestire al meglio l’aggiornamento, abbiamo deciso di optare per un rilascio incrementale. Gli utenti, quindi, saranno raggiunti gradualmente dalla nuova versione e la procedura sarà completa a breve.

Prova GRATIS Order Sender