Invia l’ordine in Excel al tuo fornitore

Invia l’ordine in Excel al tuo fornitore

Invia l’ordine in Excel al tuo fornitore

Vi presentiamo una versione 2.0 di una recente e nuova funzione di Order Sender: l’invio degli ordini in Excel. Il nostro software per la gestione della rete vendita, continua infatti ad aggiornarsi, diventando sempre più innovativo e funzionale.

Come inviare l’ordine al tuo fornitore?

Sei un plurimandatario? Da oggi puoi impostare una mail per ogni singolo fornitore a cui inviare il tuo ordine in formato CSV compatibile con MS Excel. 
Come fare? Puoi definire uno o più indirizzi mail nella gestione fornitori del backoffice.

Order Sender Upgrade

Continuate a inviarci i vostri suggerimenti, feedback e richieste: sono preziosi per rendere il nostro software ancora più potente con moduli sempre più avanzati.
Gli aggiornamenti continuano, stay tuned!

L’App di raccolta ordini per agenti di commercio e Reti Vendita, migliora l’efficacia della tua rete vendita; è semplice da usare, veloce e intuitiva, anche per chi non è abbastanza “tecnico”; ti fa risparmiare tempo e soldi; riduce la possibilità di errore del 90%; (soprattutto in fase ordine). Funziona anche offline, in assenza di connessione; ogni dato e ogni info sono al sicuro grazie al backup automatico in cloud. Prova gratis di 15 giorni. 

16/06/2017