La vera frontiera per le aziende che vogliono rimanere competitive sul mercato e adottare nuove soluzioni tecnologiche che glielo consentano si chiama: integrazione.

Le grandi quantità crescenti di dati e informazioni che i manager e i dirigenti si trovano al giorno d’oggi a dover gestire e analizzare, rendono necessari interventi tecnologici in grado di organizzare e ottimizzare il lavoro “manuale”. La rivoluzione in corso è di forte impatto sul modus operandi delle imprese nei processi di vendita e di marketing.

La soluzione che si integra perfettamente con qualsiasi sistema aziendale

L’innovazione nei processi di business si rende necessaria per sistematizzare al meglio il loro funzionamento. La parola “integrazione” ritorna continuamente, come il vero concetto chiave di questa innovazione: flessibilità, comunicabilità, modularità. Order Sender consente alle aziende tutto questo in un contesto di totale sicurezza e serietà che permette di fare dialogare il sistema centrale aziendale con i dispositivi mobili della forza vendita e degli agenti, ma non solo.

Integrazione con ERP aziendale

Order Sender ha la capacità di integrarsi con qualsiasi gestionale aziendale (ERP), integrandosi perfettamente con diversi sistemi fra i più diffusi come  SAP, AS400, Teamsystem, Zucchetti, Navision, Sistemi e soluzioni proprietarie.

Informazioni in real time

Grazie all’integrazione si crea un flusso di informazioni, che aiuta gli agenti in real time, fornendo loro dati sempre aggiornati relativi a clienti, destinazioni, listini, sconti, pagamenti etc.. L’ordine creato dal venditore inoltre viene inserito automaticamente nel gestionale, così da essere subito pronto per l’approvazione e la spedizione.

Una rete vendita davvero efficiente

Avere una totale integrazione permette all’azienda di mettere in campo una rete vendita davvero efficiente, rendendola più ottimizzata nelle procedure di raccolta ordini ed eliminando diversi errori sull’inserimento manuale dei dati nell’ERP.

Automazione della rete vendita

La piattaforma quindi interagisce direttamente con la rete commerciale, ottimizzando la comunicazione fra azienda e rete commerciale. Permette inoltre di controllare l’andamento del lavoro della forza vendita, fornendo informazioni e obiettivi agli agenti e di avere sotto controllo l’andamento delle vendite con indicazioni anche sulle disponibilità, lo stato degli ordini e informazioni specifiche sui clienti.

CHIEDICI UNA DEMO