Esiste l’agenda perfetta per un agente di commercio?
Pianificare e organizzare la propria giornata è fondamentale, soprattutto se di lavoro fai l’agente, quindi: sempre in viaggio, sempre in macchina, sempre al telefono, sempre in contatto con clienti da gestire, sempre districato tra mille appuntamenti.

Cos’è Business Travels, il giro visite di Order Sender?

Business Travels, il Giro Visite di Order Sender, semplifica e ottimizza il giro visite degli agenti di commercio.
L’App ti permette di pianificare tutti i tuoi appuntamenti in pochi click, geolocalizzare i tuoi clienti su una mappa interattiva e creare report a fine visita, così da non tralasciare alcuna informazione utile.

Il giro visite è un’attività fondamentale per un commerciale, per poter essere efficiente e gestire al meglio tutte le sue attività, verso l’azienda e verso i suoi clienti.

Pianificare la propria agenda di lavoro

Avere una pianificazione lunga significa ottimizzare il lavoro e le performance, sapere già su quali clienti lavorare, aver già preparato la strategia per chiudere le trattative di vendita in corso e soddisfare al massimo i propri clienti.

I vantaggi di Business Travels per l’agente di commercio

 Gestisci tutte le attività di vendita
 Hai un servizio più efficace e performante: Business Travels gestisce in tempi rapidi il tuo giro visite, agevola notevolmente il tuo lavoro e ti rende più produttivo.
 Tutti i tuoi appuntamenti a colpo d’occhio: rintraccia in maniera rapida informazioni preziose e utili ad aumentare le vendite.
Hai una visione rapida e completa della settimana lavorativa e dei clienti da visitare, conosci la frequenza dei tuoi appuntamenti, le priorità del cliente e della tua azienda.
 Pianifica le tue visite in pochi click: puoi programmare per tempo i tuoi appuntamenti, gestire al meglio il tuo tempo e organizzare in maniera efficace gli incontri con il cliente.
 Associa una frequenza di visita a ogni cliente: controlla l’ultimo appuntamento stabilito, a quando risale, se è stato rispettato, qual è il prossimo programmato.
 Geolocalizza subito i tuoi clienti: una mappa interattiva ti facilita il lavoro. Puoi individuare con immediatezza i clienti da visitare, visualizzarne la posizione, valutare in tempo reale le distanze, farti guidare velocemente a destinazione.
 Report e Audit a fine visita: crea report a fine visita e dai subito un feedback all’azienda. Dopo l’incontro con il cliente registra l’esito della visita, fai valutazioni sul cliente, stabilisci le frequenze di visita. L’azienda avrà un feedback immediato per poter elaborare nuove strategie di marketing.
 Organizza al meglio e ottimizza il pre-vendita e il post-vendita
 Esporta i tuoi appuntamenti in un file Excel
 Risparmi tempo: il tuo lavoro è pianificate in un attimo, mai più tempo perso in viaggio, al telefono, nella compilazione di scartoffie cartacee.
 A caccia di Prospect: puoi geolocalizzare sulla mappa anche i clienti potenziali (prospects), rendendo ancora più efficace il tuo giro visite.
 Lavora offline: anche in assenza di connessione a Internet, hai sempre il tuo lavoro a portata di mano.

Business Travels è uno strumento che potenzia il nostro Order Sender, il copia commissione digitale per la gestione completa e mobile della rete vendita.