Quali obiettivi di business hai raggiunto nel 2017? E quali vorresti raggiungere l’anno prossimo? Niente generalismi, niente “vorrei aumentare le vendite” o “ vorrei trovare più clienti” ma obiettivi reali, concreti, che partano dai risultati ottenuti fino ad ora.

Va analizzato e monitorato il mercato, controllata la concorrenza, vanno proposte idee e cambiamenti, va fatta esperienza sul campo, bisogna valutare cosa manca e cosa non serve più.

La tua rete vendita fa la differenza

La tua rete vendita fa, e può fare, la differenza rendendo migliore la tua azienda. Compili ancora gli ordini a mano? Se la risposta è sì, questo è il primo tassello da modificare nel 2018.

Scegli Order Sender, il CRM per la tua rete vendita, in grado di integrarsi perfettamente a qualsiasi ERP aziendale. Grazie a Order Sender avrai a disposizione, in un unico dispositivo: CRM vendite, raccolta ordini, catalogo digitale, preventivi, gestione agenti, gestione documentale e statistiche. Un software completo per la gestione della tua rete vendita, disponibile per iOS, Android e Web, sviluppato per le esigenze dei venditori sul campo. Un vero e proprio strumento di Sales Force Automation.

Inizia subito a differenziarti: scegli Order Sender!
Richiedi informazioni specifiche per la tua azienda se vuoi ottimizzare la gestione della tua rete vendita.

Prova Gratis Per 15 Giorni