Giro visite clienti

Giro visite clienti

Come organizzare il giro visite clienti?

Il giro visite è un’attività che richiede, agli agenti di commercio, un grande dispendio di tempo: tempo, ed energie, che dovrebbero essere dedicate alla vendita. L’organizzazione del giro visite clienti infatti, è fondamentale per ottimizzare la propria attività e le proprie vendite.

Pianificare il giro visite clienti

Avere la piena gestione del proprio giro visite, significa individuare i clienti prioritari e la loro posizione, trovare i clienti potenziali, fissare gli appuntamenti, organizzare l’itinerario, tenere traccia dei propri obiettivi di vendita e dell’esito delle visite.

Hai bisogno di gestire più clienti in meno tempo?

Oggi, grazie alla digitalizzazione, il giro visite dei clienti e, di conseguenza, l’agenda appuntamenti, diventano digitali, leggeri, comodi, sempre a portata di mano, così da velocizzare e migliorare il processo di vendita.

Un tempo i venditori usavano agende cartacee, con tanto di tempo perso a cercare informazioni, fare telefonate, inviare mail, usando cataloghi pesanti e ingombranti per mostrare i prodotti.
Oggi, il Giro Visite, è un’App.

Non è più pensabile affrontare una visita dal cliente senza un’accurata organizzazione.
Più clienti acquisisci, maggiore è il carico che devi gestire, quindi la domanda è: come trovare il tempo per preparare al meglio l’appuntamento?

Giro Visite efficace

Un aiuto indispensabile per gli agenti è il Giro Visite: un Modulo dell’App di raccolta ordini Order Sender.
Grazie al Giro Visite di Order Sender, Business Travels, gestisci e pianifichi le visite dai tuoi clienti, individui la loro posizione con la mappa interattiva.
Per ogni appuntamento puoi fissare note, obiettivi, e a fine visita compilare un sondaggio con l’esito dell’appuntamento da inviare all’azienda.
L’App è semplicissima da usare, anche per chi non ha nessuna competenza tecnica.

I vantaggi del Giro Visite

Grazie al Giro Visite di Order Sender puoi:

  • Gestire gli appuntamenti con un’App
    Gestire i tuoi appuntamenti in pochi click, con un’App, così da non perdere più un cliente o una visita.
  • Trovare i clienti
    Visualizzare subito la posizione dei tuoi clienti sulla mappa, geolocalizzandoli. Puoi così valutare, a colpo d’occhio, tempi e distanze.
  • Pianificare le visite con l’agenda digitale
    Pianificare la tua giornata lavorativa nella tua agenda digitale: riduci i tempi dedicati all’organizzazione delle tue attività, hai più tempo da dedicare alle vendite, visiti più clienti, in meno tempo.
  • Organizzare il Giro Visite da Mobile
    Organizzare il tuo giro visite da Smartphone e Tablet, anche senza Internet. Dati sempre aggiornati e a portata di click.
  • Creare report a fine visita
    Creare report a fine visita per inviare immediatamente un feedback all’azienda. Dopo l’incontro con il cliente puoi registrare subito l’esito dell’appuntamento, le tue valutazioni, se e quante volte tornare da lui, le tue note etc. così da avere, e condividere con l’azienda, tutte le informazioni più importanti per elaborare la tua strategia di vendita.
  • Ottimizzare il tuo lavoro di agente e le tue vendite
    Puoi dedicare tempo a migliorare il tuo lavoro e la tua strategia di vendita (su quali clienti lavorare, quali prodotti o servizi proporre e a chi, prezzi e scontistiche da attivare, trattative da chiudere).
  • Risparmi tempo e soldi, no stress
    Diminuiscono i costi di gestione, il tempo perso al telefono, quello passato a scrivere mail o alla ricerca di info. Si riduce notevolmente lo stress degli agenti.

Webinar gratuito Giro Visite Order Sender

Partecipa al Webinar Gratuito su Business Travels.
Martedì 15 giugno alle 17.
ISCRIVITI!

App raccolta ordini gratis

Non conosci ancora Order Sender, l’App per la raccolta ordini dedicata agli agenti di commercio e alla rete vendita?
Puoi provarla gratis – nella sua versione completa, con il giro visite – per 15 giorni!

11/06/2021