Gestione Varianti di Prodotto per Agenti

Gestione Varianti di Prodotto per Agenti.
Gestisci più varianti di prodotto? Fallo con un’App!
Se vendi prodotti con molteplici varianti, oppure prodotti complessi, hai la necessità di gestire ogni combinazione di prodotto nel tuo ordine in modo semplice e veloce, senza errori.

Gestione Varianti di Prodotto

Il Modulo Gestione Varianti di Order Sender, Software di raccolta ordini per Agenti di Commercio e Reti Vendita, ti permette di gestire tutte le varianti di prodotto nel tuo ordine. Hai la possibilità di gestire varianti come: taglia, colore, dimensione, formato, imballo. Gestisci più varianti di prodotto nella riga d’ordine, fino a due varianti per ordine, in pochi click, da Smartphone e Tablet, anche offline.

Semplifica l’acquisizione di ordini e la gestione di tutte le varianti di prodotto.

Varianti Order Sender

Con il Modulo Gestione Varianti della Soluzione per Agenti Order Sender, puoi gestire prodotti complessi in modo molto semplice. Oltre a gestire tutte le Varianti di Prodotto infatti, Order Sender ti permette anche di scegliere, per ogni variante, la quantità, il prezzo e gli sconti.

Grazie alla Matrice Varianti infatti, hai una visione e una gestione completa di tutte le quantità e i prezzi, per ogni variante del tuo prodotto che stai inserendo nell’ordine.

Prova gratis il Modulo Gestione varianti per 15 giorni, ottimizza le tue vendite!

14/09/2022