CRM Vendite: tutti i vantaggi per la tua rete vendita

CRM Vendite: tutti i vantaggi per la tua rete vendita

CRM Vendite: tutti i vantaggi per la tua rete vendita
Il CRM (Customer Relationship Management) è un Software dedicato alle aziende con rete vendita e agli agenti di commercio: semplifica e ottimizza tutti i processi aziendali e ti aiuta a sviluppare strategie di Business.

Cosa fa un CRM?

Il CRM supporta le vendite e il Marketing, agevola l’attività di imprenditori, manager, commerciali, permette di gestire le interazioni con i clienti e con i prospect, di analizzare e valutare il lavoro svolto così da prendere le giuste decisioni per il proprio business, aumentare la produttività, sfruttare a pieno il tempo e le risorse a disposizione. Un concetto alla base della Sales Force Automation.

Il Customer Relationship Management ti consente di tenere traccia di tutto ciò che viene fatto con i tuoi clienti attuali e con quelli potenziali, così da gestire al meglio tutte le procedure aziendali. 

Perché scegliere un CRM

Ecco alcuni vantaggi di una soluzione CRM come OS Enterprise:

  • Migliora la relazione con i tuoi clienti e i prospect
    Con il CRM il cliente è al centro, riesci quindi a migliorare l’interazione e il coinvolgimento con i clienti che trovano subito risposte alle loro domande e necessità e le comunicazioni sono veloci ed efficienti.
  • Fidelizza la tua clientela
    Le informazioni sui tuoi clienti, che ottieni da un Software CRM, ti permettono di conoscerli, fidelizzarli e premiarli, oltre che mantenere un rapporto con loro. L’obiettivo del CRM è infatti il mantenimento di un database con tutte le informazioni di contatto del cliente.
  • Rispondi alle esigenze dei clienti
    Il CRM ti permette di capire le esigenze dei clienti e risolvere i loro problemi in maniera facile e veloce, scegliendo la soluzione migliore.
    Il 60% dei clienti dà importanza all’assistenza clienti e il 90% sceglie aziende in grado di rispondere tempestivamente alle loro necessità.

    Migliora le vendite, i tuoi prodotti e i tuoi servizi

  • Aumenti le vendite
    Il CRM migliora le tue trattative commerciali.
    Il Software è in grado di classificare i lead, aiutarti nel gestire i clienti, monitorare tutte le tue opportunità di vendita e aumentare la tua produttività.
  • Migliori i tuoi prodotti e servizi
    Ottenendo informazioni essenziali sulla tua attività, avrai tutti i dati necessari per prendere le giuste decisioni per migliorare il tuo business e la tua offerta.
  • Accesso immediato e centralizzato alle informazioni
    Ogni reparto aziendale ha tutti i dati utili per gestire al meglio i rapporti con i clienti e con i prospect, in questo modo gli agenti possono agire tempestivamente nelle trattative di vendita e organizzare al meglio le loro attività.
    Niente tempo perso a ricercare informazioni, tutto è organizzato per una consultazione immediata e semplice.

Il CRM è lo strumento che tutti i venditori dovrebbero utilizzare per migliorare il proprio lavoro, grazie al CRM possono avere sempre sotto controllo le attività da fare e hanno la possibilità di programmare al meglio quelle future.

Scopri il nostro CRM Order Sender Enterprise

06/07/2020