CRM: perché scegliere Order Sender

CRM: perché scegliere Order Sender

CRM: perché scegliere Order Sender

Tutti i dati in un unico punto, sempre con te. E’ questo, oggi, uno dei segreti della vendita. Order Sender è un vero e proprio CRM per la vendita che si integra perfettamente con qualsiasi ERP aziendale.

Cos’è il CRM?

Parliamo del Customer Relationship Management: uno degli strumenti più importanti per un agente di commercio. Ti permette di avere tutte le informazioni in unico punto: l’agente può conoscere, ovunque e quando vuole, i dati del cliente, lo storico ordini, la situazione amministrativa, le statistiche d’acquisto etc. Questi dati sono preziosissimi per la rete commerciale e per formulare al meglio la proposta di vendita.

Grazie a Order Sender avrai, in un unico dispositivo: CRM vendite, Giro Visite, Catalogo, Raccolta Ordini, Preventivi, Gestione agenti, Gestione documentale e Statistiche. Un vero e proprio software, disponibile per iOS, Android e Web, sviluppato per le esigenze dei venditori sul campo, s’integra perfettamente agli ERP, CRM e ai sistemi di gestione interni aziendali, con estrema flessibilità.

Sales Force

Certo, i CRM in vendita sono diversi. Il più importante oggi è, forse, Sales Force. Questo grande CRM è sicuramente un progetto ampio, articolato ed efficiente, in quanto nato espressamente per dare riferimenti statistici rispetto alle informazioni che arrivano da varie sorgenti legate al marketing aziendale. Completo in ogni sua parte, riteniamo sia una struttura di altro profilo e molto complessa per un settore specifico legato alla rete vendita, la quale fonda la propria efficienza nella velocità e gestione dei dati legati ai propri clienti.

Software Sales Force Automation

In fase di acquisizione ordini e informazioni Order Sender è una valida alternativa a Sales Force, in quanto è semplice e immediato, oltre che molto veloce e consultabile anche senza connettività. Uno strumento agile che forse non ha tutte le integrazioni e le analisi del più blasonato software, ma sicuramente è maggiormente adatto alla realtà della stragrande maggioranza delle reti vendita. Tagliato per PMI e medie imprese, ha una curva di apprendimento molto bassa e soprattutto un costo molto competitivo vista l’efficienza dello strumento.


Order Sender Business ed Enterprise 

Esistono due versione della piattaforma: Order Sender Business, dedicato a piccole realtà o a PMI che iniziano a strutturare la propria rete vendita e la versione Order Sender Enterprise che diventa un vero e proprio strumento aziendale che dialoga con tutti i sistemi informativi dell’impresa e, nel caso specifico, con Sales Force che può essere la parte aziendale di analisi dei dati forniti da Order Sender.

Inizia subito a differenziarti: scegli Order Sender nella sua versione completa con tutti i nuovi moduli. Richiedi informazioni specifiche per la tua azienda se vuoi ottimizzare la gestione della tua rete vendita.

PROVA GRATIS PER 15 GIORNI 

 

 

 

 

02/08/2017