Inizia oggi il nostro primo appuntamento con la rubrica Tutorial “Tips & Tricks”, dedicata a chi vuole utilizzare al massimo delle sue potenzialità Order Sender.

Obiettivo

Oggi ti insegniamo come usare il nuovo modulo giro visite Business Travels, per pianificare in modo veloce e ottimizzato i tuoi appuntamenti.

Pianifica gli appuntamenti in un attimo

Business Travels ti permette di pianificare le visite ai clienti in modo semplice ed intuitivo. Puoi avere infatti una visione orizzontale della settimana, una sorta di visione d’insieme dei tuoi appuntamenti. Puoi inoltre associare una frequenza di visita per ciascun cliente, in modo da monitorare se l’ultimo appuntamento è stato effettuato entro la data che era stata prestabilita. Il calendario delle tue visite sarà inoltre sincronizzato con quello del tuo tablet, così che potrai consultarlo velocemente dal tuo dispositivo in tutta comodità.

Come utilizzare il giro visite

Per iniziare crea un nuovo appuntamento cliccando sul tasto +, imposta la data e l’orario dell’appuntamento e seleziona un cliente dall’anagrafica (oppure premi il tasto + per crearne uno nuovo). Puoi inserire anche note e/o obiettivi e aggiungere in modo sincronizzato gli appuntamenti al calendario del tuo tablet (verrà creato in automatico il calendario “Order Sender”). Ora sei in grado di visualizzare tutti gli appuntamenti della giornata e, premendo sulla visualizzazione mappa, potrai anche vederli localizzati con immediatezza.

Naturalmente puoi gestire Business Travels anche lato web, devi solo entrare nel tuo gestionale web, accedendo con le tue credenziali dalla pagina https://business.ordersender.com. Anche da qui potrai visualizzare la tua agenda e cliccando sul nome del cliente potrai scoprire tutti i dettagli dell’appuntamento.

Tips & Tricks

  1. Crea appuntamenti in maniera semplificata: crea un nuovo appuntamento dall’anagrafica del cliente e l’evento creato avrà il “nome cliente” già impostato.
  2. Consulta il sondaggio: prima di recarti all’appuntamento, consulta il sondaggio di quello precedente. Dall’anagrafica cliente premi su “giro visite” ed entra nel dettaglio dello storico degli appuntamenti.
  3. Assegna gli appuntamenti ai tuoi agenti con facilità: se accedi come gestore, puoi selezionare il nome dell’agente, nel caso l’azienda disponga di più agenti.

Scopri step by step le principali funzioni che puoi eseguire con Order Sender. Diventa subito operativo!

Provalo Gratis

Prova Business Travels gratis inserisci la tua mail qui.

 

Guarda il videotutorial                               Prova Order Sender gratis per 15 giorni