Il Giro Visite per la Rete Vendita

Il Giro Visite per la Rete Vendita

Il giro visite per la Rete vendita
L’app di raccolta ordini Order Sender, mostra tutti gli appuntamenti e i clienti sulla mappa interattiva, permette di creare report a fine visita.

Grazie a Order Sender puoi organizza al meglio il calendario appuntamenti dei commerciali:

  • Gestisci tutti gli appuntamenti in pochi click
    Il modulo Order Sender, Business Travels, ti permette di gestire tutti i tuoi appuntamenti in pochi click. Hai una visione completa della tua settimana lavorativa con tutte le visite in programma.
  • Frequenza di visita 
    Puoi associare una frequenza di visita a ogni cliente, hai la possibilità di visualizzare a quando risale l’ultimo appuntamento fissato, scopri se l’ultimo appuntamento è stato rispettato e visualizza quando sarà il prossimo.
  • Geolocalizza i tuoi clienti 
    Trova subito i tuoi clienti su una mappa interattiva.
  • Audit 
    Gestisci la tua agenda di appuntamenti con Audit specifici, così da non perdere nessuna informazione importante
  • Report per l’azienda
    Puoi creare report a fine visita da inviare all’azienda

Rete Commerciale: Giro Visite

Mappa Interattiva 

Grazie alla mappa interattiva, puoi geolocalizzare i tuoi clienti. Hai la possibilità di trovare velocemente la destinazione del tuo appuntamento. Hai inoltre una visione completa degli spostamenti da effettuare

Sondaggi e Report a fine visita 

A fine visita puoi compilare un sondaggio “personale”, o un report da inviare all’azienda, come feedback dell’incontro. Grazie a un Audit specifico, puoi valutare l’appuntamento, prendere nota dei prodotti o dei servizi ai quali il cliente è interessato, la qualità della visita e la loro frequenza. Avrai così una valutazione utile e immediata.

Con Business Travels:

Puoi pianificare i tuoi appuntamenti in pochi click e geolocalizzare i tuoi clienti sulla mappa interattiva. Gestisci gli appuntamenti con audit specifici, organizza e sincronizza le tue visite. 

Hai la possibilità di associare una frequenza di visita a ogni cliente e creare report a fine visita. L’App è disponibile per Smartphone e Tablet, iOS e Android, funziona offline. 

ATTENZIONE!

In sconto del 50% fino al 30 agosto! 
Approfittane, pagherai il Modulo Business Travels la metà!

28/08/2019