Pianifica i tuoi appuntamenti in pochi click.

Business Travels, il modulo per il giro visite di Order Sender, ti permette di organizzare il tuo calendario appuntamenti. Puoi gestire e sincronizzare le tue visite, ottenere tutte le informazioni che ti servono, puoi geolocalizzare i tuoi clienti sulla mappa e creare report a fine visita.

Non solo, da oggi hai la possibilità di esportare il calendario in formato Excel per effettuare un’analisi dettagliata. Obiettivi, note ed esiti (inseriti nel sondaggio), saranno così a portata di mano, in un unico posto.

Come esportare gli appuntamenti?

– Entrare nell’Area Riservata, accedendo come Gestore dalla pagina https://business.ordersender.com;
– Dal menu impostazioni, selezionare “Esporta”;
– Dal menu a tendina selezionare “Appuntamenti” e il periodo che interessa analizzare;
– Selezionare il tipo di software che si utilizzerà per aprile il file CSV e premere “Download file”.

Con Business Travels avrai un quadro d’insieme, immediato ed efficace, di tutti i tuoi appuntamenti in programma. Puoi anche associare una “frequenza di visita” a ogni cliente, controllando quindi se l’ultimo appuntamento stabilito è stato rispettato, a quando risale, qual è il prossimo programmato etc.
La mappa interattiva permette all’agente di trovare velocemente la posizione dei clienti da raggiungere, valutando le distanze e gli spostamenti in tempo reale. A fine visita l’agente può valutare l’incontro e inviare un feeedback all’azienda grazie a un sondaggio così da avere una prima valutazione immediata.

Con Business Travels puoi:

– Gestire e sincronizzare le tue visite
– Geolocalizzare i tuoi clienti sulla mappa
– Creare report a fine visita
Esportare i tuoi appuntamenti in un file Excel