Benvenuto al nuovo smartphone di Apple: iPhone X.

A dieci anni dall’uscita del primo smartphone, che ha cambiato completamente le nostre abitudini mobile, Apple regala un nuovo melafonino e noi vi regaliamo Order Sender sul vostro cellulare.

Order Sender per smartphone, coming soon…

La grande novità, by Cosmobile, è lo sviluppo della soluzione completa per la rete vendita anche per i cellulari, iOS e Android. Order Sender sarà ancora più a portata di mano, sempre in tasca ai vostri agenti.

Prova l’App in anteprima! 

Sei già un utente Order Sender Business? Vuoi provare in anteprima la nostra nuova App? Controlla la tua mail, nei prossimi giorni riceverai l’invito a partecipare alla fase di test. Potrai diventare uno dei nostri tester ufficiali.

Raccolta ordini, giro visite, catalogo digitale, gestione agenti, gestione documentale e statistiche, CRM vendita. La nostra piattaforma semplice, intuitiva ed efficiente, integrabile perfettamente agli ERP e ai sistemi di gestione aziendali, potrà essere finalmente utilizzata anche da smartphone. Una user experience totalmente nuova per tutti i nostri utenti.

Lo sviluppo di Order Sender per smartphone è work in progress, l’iPhone 8 è invece pronto ad uscire sul mercato per festeggiare il decennale dal primo iPhone.

iPhone X tra novità e messaggi criptati

L’appuntamento, per il debutto del nuovo arrivato in casa Apple, è per martedì 12 settembre alle 10 (le 19 in Italia) allo Steve Jobs Theater, il nuovo campus Apple Park a Cupertino. 

Tra le novità già svelate, un cambiamento radicale di design e funzioni, a partire dall’abbandono del tasto frontale. Design a goccia, con una scocca in vetro e acciaio inossidabile, schermo OLED da 5.8 pollici, incastonato in un pannello curvo borderless. L’estetica è molto moderna e dai materiali ricercati, ma ricorda comunque il primissimo iPhone lanciato nel 2007, si fa così leva sul Marketing della Nostalgia.

Non è però tutto, ci sarà un sistema di ricarica wireless (vedi Apple Watch) e sparirà il tasto Home in favore di un’integrazione di Touch ID direttamente nel display, ma lieviteranno anche i prezzi: si parla di oltre 1.000 dollari.

La rilevazione delle impronte potrebbe avvenire sia tramite lettura ottica, che sfruttando le onde sonore. Si parla anche di True Tone (già vista su iPad Pro): un sistema che modifica la temperatura del display a seconda della luce esterna, in caso di luce calda anche i colori dello schermo diventeranno più caldi e viceversa.

Spazio alle foto con una (probabile) doppia fotocamera per le ottiche posteriori, importanti miglioramenti anche per la fotocamera frontale: Apple potrebbe introdurre delle funzioni avanzate, quali il riconoscimento dell’utente tramite la creazione di un mapping 3D del suo volto (o addirittura la scansione dell’iride). 3GB di RAM e tagli di memoria da 32GB, 256GB e ben 512GB.

iPhone8 utilizzerà la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, iOS11: questa release, presentata a giugno durante il WWDC, include parecchie novità, tra cui nuove interazioni per Siri, il nuovo framework ARKIt per la realtà aumentata e, per la prima volta, un file manager.

Le novità ovviamente continuano, Apple è solito riservarci sempre sorprese e messaggi nascosti: vedi l’invito ufficiale alla presentazione del telefono con la storica mela bianca, rossa e blu, un omaggio agli Stati Uniti o i nuovi colori del melafonino?

Insomma l’estate sta finendo, ma vi aspetta un inverno di comunicazione digitale ricco di sorprese.
Stay tuned!

Prova Order Sender Gratis